Venerdì 9 dicembre 2016 Galoppo e Trotto
Azione legale per recuperare iscrizioni/entrate G.P.
Imprenditori Ippici Italiani
del galoppo e del trotto

Recupero Iscrizioni/Entrate Gran Premi

Questa Associazione comunica agli operatori che in questi giorni, grazie all’operato del nostro legale Avv. Vittorio Largajolli, è stato emesso dal Giudice un Decreto ingiuntivo contro il Mipaaf per il recupero forzato dei soldi delle Iscrizioni/Entrate Gran Premi del 2012 e del 2013 a favore dei nostri associati che ne avevano fatto richiesta.
Si rammenta che attraverso questo stesso percorso di natura strettamente legale le stesse Scuderie avevano già recuperato per intero i crediti di Iscrizioni/Entrate Gran Premi del 2014 e del 2015.
Desideriamo anche pubblicizzare il fatto che, in uno di questi casi, il ministero si era in un primo tempo opposto ma che poi le nostre ragioni erano prevalse.
Purtroppo, ad oggi, quello dell’azione legale è l’unico sistema efficace per recuperare i nostri soldi.
Purtroppo gli uffici ministeriali, che si dovrebbero occupare del settore ippico, persistono nello svolgere il loro ruolo contro gli operatori e mai a servizio degli stessi.
E’ per questo che siamo spesso anche costretti, nostro malgrado e sostenendo costi ingenti, a ricorrere ad azioni di natura legale per difendere i nostri diritti dall’incompetenza e dalla negligenza di questi uffici.

venerdì, 9 dicembre 2016
segnala/condividi
questo articolo
prima pagina
+ ultime notizie
Copyright © Galoppo e Trotto