Martedì 3 gennaio 2017 Galoppo e Trotto
Pagamenti: aspettative nuovamente tradite dai fatti
Imprenditori Ippici Italiani
del galoppo e del trotto


Proprietari, Allevatori e Professionisti aspettavano per fine anno il pagamento dei Premi fino al mese di settembre incluso.
Come era prevedibile per molti l'attesa è risulta vana.
Da un sondaggio effettuato questa mattina risulta che molti non hanno ricevuto i Premi di Settembre e che molti altri hanno fino all'ultimo atteso altre mensilità precedenti che ormai resteranno bloccate fino alla fine di gennaio.
Si stima che il 30% non abbia ricevuto Settembre che evidentemente è rimasto inevaso nell'ormai tristemente noto ufficio UCB.
La tardiva preparazione dei mandati da parte dell'ufficio premi ha ingolfato UCB che, come avevamo previsto, non ce l'ha fatta. Adesso l'attività dei pagamenti dovrebbe ripartire il 23 Gennaio.
La stessa sorte hanno subito i titolari di colori con Partita Iva. Solo una metà di questi ha ricevuto i Premi di Luglio. Molti reclamano il non ricevimento di più di una mensilità.
I fortunati vincitori e piazzati (Proprietari & Allevatori) del Derby del Galoppo, svoltosi in Maggio, dovranno aspettare ancora. Sarebbe stato troppo bello ricevere i Premi dopo 7 mesi, tutto rimandato a Febbraio.
Adesso, come ogni anno, tutto nel congelatore, insieme alle Iscrizioni/Entrate Gran Premi e alle Provvidenze 2011.
Alla faccia della correntezza dei pagamenti.

martedì 3 gennaio 2017
segnala/condividi
questo articolo
prima pagina
+ ultime notizie
Copyright © Galoppo e Trotto