Giovedì 18 maggio 2017 Galoppo e Trotto
Smentita Anact: bilancio 2016 approvato?

Dal sito ANACT:

Con riferimento a quanto falsamente riportato dal sito Internet “Galoppo e Trotto”, la riunione di Consiglio Direttivo dell’Anact del 17 maggio 2017 si è regolarmente svolta con la maggioranza dei Consiglieri ed alla presenza di tutti i componenti del Collegio Sindacale. Nella riunione è stato approvato all’unanimità dei presenti, il Bilancio Consuntivo 2016 che sarà proposto all’Assemblea Generale che si terrà presso la sede dell’Anact, sabato 20 maggio alle ore 11,00.

Nel corso della riunione il Consiglio ha deciso all’unanimità di procedere ad una querela contro “Imprenditori Ippici del Trotto e del Galoppo”, nella persona del suo Presidente Enrico Tuci, per l’articolo apparso sul sito Internet “Galoppo e Trotto” in data 8 maggio, contenente affermazioni diffamatoria e lesive per l’immagine, l’integrità morale e gli interessi dell’Anact.
 



In effetti tre Consiglieri avevano lasciato la riunione e dunque era venuto a mancare il numero legale per lo svolgimento della riunione, in un secondo tempo svolto ricorrendo, a quanto sembra, con una votazione in videoconferenza che potrebbe non essere regolare.
Un'altra "stranezza" è il fatto che all'ordine del giorno della riunione c'erà la seguente voce: "Approfondimento analisi Bilancio Consuntivo 2016 da sottoporre all'Assemblea Generale Ordinaria del 20 maggio 2017". Quindi il bilancio non era da approvare ma da discutere. L'Anact invece dichiara d'averlo addirittura approvato con la presenza di sette consiglieri più uno raccapezzato in extremis via internet?
Aspettiamo di vedere le reazioni da parte degli associati in questa situazione che ogni giorno diventa sempre più... controversa ed esplosiva.
 
segnala/condividi
questo articolo
prima pagina
Copyright © Galoppo e Trotto