Revoca la tua scelta sui Google cookie
Martedì 16 settembre 2025
Avremo (almeno) un pareggio di bilancio?
Un dato che dovrebbe essere preso in considerazione è quello del numero dei biglietti (scommesse effettuate), questo non è un dato da sottovalutare e potrebbe essere un indice importantissimo di progresso futuro.
Andiamo ad analizzare i dati, che dovrebbero essere pubblici e consultabili da ogni cittadino, divisi in tre categorie Multipla, quota Fissa e Totalizzatori, andandoli ad esaminare mese per mese.


Ora andiamo a valutare il numero totale dei biglietti emessi.

Come potrete facilmente vedere e valutare non c’è una grande differenza sul numero totale dei ticket emessi che è un indice di filiera bloccata e in recessione.
A questo punto dovremmo porci una domanda: se raddoppiamo il numero dei biglietti emessi, tenendo conto che la differenza tra giocato e vincite per il segmento della quota fissa su rete fisica è del 14,71%, in perfetta linea con lo scorso anno, riusciremo ad avere un pareggio di bilancio economico?
Massimo Pierini

“Preoccuparsi per le persone e per la loro sorte deve sempre essere l'occupazione principale di tutti i nostri sforzi in ambito tecnico. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi e le vostre formule". (Albert Einstein)
Copyright ©
GALOPPO e TROTTO