Mercoledì 24 settembre 2025
Attenzione rivolta all'Ardenza in dicembre
Dr. Fabio Tocci – Curatore Fallimento Sistema CavalloEpc
Ing. Remo Chiodi – M.A.S.A.F. Direzione Generale per l’Ippica
D.ssa Barbara Catizzone – M.A.S.A.F. Programmazione e Organizzazione Corse Ippiche
Comune di Livorno – Dr. Luca Salvetti
Milano, 24 Settembre 2025
Gentilissimo Dr. Tocci,
La presente per significarle il nostro apprezzamento per il Suo operato in qualità di curatore fallimentare della Società Sistema Cavallo presso l’Ippodromo di Livorno.
Nonostante il poco tempo a disposizione e le tante difficoltà che si è trovato ad affrontare - legate a una situazione che A.N.G. aveva da tempo denunciato - il Suo impegno ha consentito di completare regolarmente la riunione estiva labronica; un appuntamento che tutti gli appassionati aspettavano e che grazie a Lei e - senza falsa modestia anche grazie all’impegno della scrivente Associazione e dei Suoi rappresentanti - si è riusciti a portare a termine con anche
un buon successo di pubblico.Rimarchiamo in questa sede l’importanza dello svolgimento della riunione di Dicembre al Caprilli. L’ effettuazione delle quattro giornate diurne - attuando le disposizioni relative ai lavori fornite dall’agronomo che segue l’impianto - è particolarmente significativa poiché rappresenta
il giusto compimento della stagione e un’ importante valvola di sfogo per il parco cavalli presente in regione e nell’area del Centro Italia. Eventuali scelte alternative, ad esempio Follonica, non darebbero le medesime garanzie, sia per il differente fondo della pista, sabbia contro erba, sia per la struttura che certamente non è qualitativamente comparabile a quella livornese.
In attesa di una Sua auspicabile conferma Le rinnoviamo l’appoggio di A.N.G., - per il tramite del Consigliere A.N.G. Dr. Andrea Picchi, nella sua qualità di supervisore tecnico - a fornirLe ogni supporto per la migliore riuscita delle restanti giornate di Livorno.
Certi della Sua attenzione, restiamo in attesa di sollecito riscontro.
A.N.G
Copyright ©

