France, rendez vous del meeting
Nel bel gruppo 1 oggi a Vincennes quasi tutti i migliori protagonisti della stagione invernale parigina. La rivincita dell'Amérique, mentre Go On Boy difende il titolo, due svedesi forti e l'indigeno Executiv Ek con Gocciadoro
Due corse di gruppo con gli italiani e al centro il prix de France, gruppo 1 e la corsa più veloce del meeting d'hiver, 2100 metri e partenza con autostart. Gli indigeni con Executiv Ex, vincitore del prix de Luxembourg, ma non sembra una corsa facile contro i migliori protagonisti del meeting d'hiver. Epic Kronos terzo dopo corsa da protagonista nell'Amérique é uno dei più accreditati, mentre l'altro svedese Francesco Zet, concluso un Amèrique non facile all'ottavo posto, é migliore su questa distanza e con il numero in corda dietro l'autostart. Josh Power si é visto superare all'interno da Hokkaido Jiel nel prix d'Amérique rimane uno dei più forti a Vincennes e quale il livello attuale di Iguski Sautonne dopo la vittoria al monté nel Cornulier. Tutti devono essere pronti a difendersi da Go On Boy squalificato in retta d'arrivo nell'Amérique, ma vincitore di questa corsa nel 2025. Non sarà facile per l'indigeno Executiv Ek con Gocciadoro e che comunque si presenta bene con la vittoria nel prix du Luxembourg 1.10.1 e su questa distanza.
Every Time Winner nel gruppo 3 riservato ai 6 anni e previsione non favorevole, una corsa incerta e accreditati Kika Josselyn e Keno Pettiniviere.