Revoke your cookie google choice
Tuesday 25 February 2025
Simone Meloni,un italiano premiato in Gran Bretagna
'Outstanding horseman with infectious personality' - Simone Meloni crowned employee of the year at Thoroughbred Industry Employee Awards
Simone Meloni
Riconoscimento notevole ad un giovane italiano, con un inizio di cavaliere in ostacoli in Italia, emigrato in Gran Bretagna e dipendente (questo il titolo che gli é stato attribuito) di Nicky Henderson nella serata con gli altri premiati nel corso del Thoroughbred Industry Employee Awards Nel complesso Simoni Meloni, oltre a ricecere un bell'attestato della sua professionalità, ha avuto in più anche un premio complessivo di 30 mila sterline.
Con questa motivazione:
"Durante le visita dei giudici, Simone non riusciva a smettere di parlare dei suoi cavalli e siamo rimasti colpiti dall'approccio personalizzato che adotta nel trattare ciascuno di loro come un individuo, da come prepara i loro giacigli a come cavalca. "Oltre a essere un cavaliere eccezionale, la sua personalità è assolutamente contagiosa. Indossa un sorriso radioso mentre lavora ed è stato chiaro vedere che il suo approccio al suo lavoro ha un grande impatto, il che non è insignificante in un cantiere dove la pressione è sempre alta."
Copyright ©
GALOPPO e TROTTO